SU DI NOI


La nostra storia


La nostra struttura nasce nel 2012 come struttura ricettiva per i nostri amici cavalli. Successivamente ci siamo evoluti volendo offrire ai nostri clienti anche un posto accogliente dove poter degustare piatti della nostra tradizione locale e non.

In quest'ottica di puntare sulla riscoperta dei sapori tradizionali della cultura Salviana abbiamo deciso di aprire il "Ristorante-Braceria-Pizzeria Salvia Ranch".

Così tra "patan a la salviana", "maiale alla salviana", "mugltiedd r coria", "trippa e fasul", "Cortecce Salvia Ranch", "Ciambotta" e "Suffritt" abbiamo allestito il nostro ristorante in uno stile western/moderno in modo che accogliesse il cliente in un'atmosfera calda e rilassante, facendolo sentire come se stesse a casa.

Successivamente abbiamo allargato i nostri orizzonti allestendo anche un reparto pizzeria, dove oltre alle classiche pizze potrete degustare la "Salviana De.CO." una pizza tutta Salviana con ingredienti semplici e genuini


 

Riconoscimenti

 
 

 

Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto. Anthelme Brillat-Savarin